You can enable/disable right clicking from Theme Options and customize this message too.



Book Online

* Please Fill Required Fields *

Chi Sono

La sua carriera di make up artist inizia nel 2003 quando consegue il diploma di truccatrice con specializzazione in trucco Beauty Cinetelevisivo, Fotografico e Correttivo presso accademia BCM Milano.
Da allora iniziano a spalancarsi le porte del settore del make up professionale: collabora con le più importanti e prestigiose case cosmetiche diventando formatrice e International Make Up Artist avendo la possibilità di lavorare nelle più belle città del mondo. Il settore della moda milanese le ha permesso di entrare nell’ambito del fashion come make up artist in occasione delle fashion week per stilisti nel settore luxury, per editoriali e campagne pubblicitarie di livello mondiale.
Nel 2005 risulta tra le vincitrici di uno degli ambiti posti disponibili al corso di Trucco e Parrucco Teatrale presso l’Accademia del Teatro Alla Scala; dove apprende i segreti del dietro le quinte e impara a creare e restaurare parrucche, posticci e acconciature storiche, trucchi teatrali ed artistici.
Rapita dall’affascinante mondo del teatro inizia a collaborare come truccatrice e parrucchiera per il Teatro Alla Scala di Milano e per altri importanti teatri lirici italiani ed internazionali,
L’esperienza teatrale non rappresenta in ogni caso l’unica espressione dell’arte che tanto le piace padroneggiare. Per la televisione ha collaborato per la realizzazione del make up per produzioni Mediaset e Rai e per la produzione di fiction e spot pubblicitari diventando Personal Make Up Artist per diversi artisti.
Attualmente l’insegnamento è divenuto parte integrante della sua vita, collabora da anni con le migliori e più prestigiose Accademie di Make Up per formare professionisti del settore e dedicandosi anche a corsi di self make up. Continuando da 12 anni la collaborazione presso il Teatro Alla Scala.

Il trucco sposa

 
 

Il trucco sposa per me ha sempre rappresentato un importante momento di professionalità, creatività e relazione interpersonale. Interpretare la personalità delle spose e metterle a loro agio in uno dei momenti più importanti della loro vita è per me fonte di grandi soddisfazioni. Gioco con i colori ed esalto la naturale bellezza del viso senza stravolgere le caratteristiche personali utilizzando il metodo “Fitting Make-up”; un nuovo concetto di trucco che non stravolge, ma enfatizza la bellezza naturale della persona. Per me truccare una sposa significa offrire un supporto fondamentale, non solo estetico, per il coronamento del sogno di una vita: un trucco adeguato svolto in un’atmosfera amichevole contribuisce a far sentire la sposa a suo agio, pronta per essere al centro dell’attenzione. E questo è ciò che ogni volta mi sento dire e che mi dà le soddisfazioni migliori.
Collaboro da anni con wedding planner internazionali che mi danno la possibilità di svolgere il mio lavoro con spose di diverse nazionalità e culture in luoghi incantevoli come ville e castelli … Un lavoro Una Passione…